Riduttori “corrosion resistant” ad alte prestazioni

Per applicazioni industriali di packaging che richiedono ripetuti lavaggi degli impianti, anche con getti a bassa pressione (IP 65) e sostanze corrosive, WITTENSTEIN propone una gamma completa di riduttori (coassiali e angolari con uscita ad albero, flangia o albero cavo passante) in un design corrosion resistant, caratterizzato da interfacce in acciaio inossidabile sia in ingresso che in uscita, e carcassa rivestita con vernice bi-componente, ad eccezione del centraggio nickelato.


In questa versione sono disponibili anche le storiche famiglie SP+ e TP+, da poco presentate in una nuova veste tecnicamente migliorata. Sono riconoscibili dal colore proprietario distintivo (“Innovation blue”), e contraddistinte da nuovi rapporti di riduzione binari (8, 32, 64), incrementi delle coppie di accelerazione max del 20% e delle velocità max fino al 30%. 
L’estrema flessibilità e configurabilità di questa famiglia di riduttori ne permette la combinazione con pignoni e cremagliere alpha Advanced Linear System, per applicazioni con requisiti medio-alti di uniformità di rotazione, precisione di posizionamento e forza di avanzamento.

Il nostro network