Riavvolgere in velocità

La gamma di prodotti Wide Range si è arricchita del nuovo Counter Check Plus: una macchina con due funzioni, progettata per il settore del labeling.


Nella versione “ribobinatore” è in grado di riavvolgere le etichette ad alta velocità (fino a 80 metri/minuto), anche in rotoli di grandi dimensioni grazie alla disponibilità della variante per bobine con diametro di 400 mm e peso fino a 20 kg.
In versione “contatore”, invece, si comporta come un piccolo tavolo di controllo, per verificare la mancanza dell’etichetta o la presenza del gap e riavvolgere la quantità desiderata di etichette. Si può, inoltre, coordinare con un marcatore a getto d’inchiostro, in grado di sovrastampare a registro le etichette inserendo in tempo reale dati variabili come data, lotto o numerazione progressiva.
Counter Check Plus può essere integrato con diversi accessori opzionali, che rendono il prodotto ulteriormente completo e performante, come la fotocellula a ultrasuoni per l’utilizzo di etichette trasparenti, e il gruppo encoder per il trattamento di materiale continuo con misurazione della lunghezza.

Il nostro network