Punti Glue Dots: incollaggio multiuso
Distribuito in esclusiva per l’Italia da Imballaggi P.K., il sistema di punti adesivi GLUE DOTS™ è multiuso e istantaneo, non richiede alcun riscaldamento e risolve numerosi problemi di fissaggio: ad esempio, per attaccare campioni su cataloghi e contenitori o per accoppiare vari elementi, come nel caso di set di forchette e coltelli monouso fissati al piatto.
Completamente atossici - non bruciano e non emettono vapori - sono facili da utilizzare (non richiedono alcun tipo di attrezzatura specifica) e vengono venduti in comode scatole dispenser. Ideali per incollare in modo pulito, efficace e senza residui, sono disponibili in tre diversi gradi di adesività: Low Tack per un’adesione temporanea e facile da staccare da qualsiasi superficie; High Tack, ad alta tenuta ma asportabile dalla maggior parte delle superfici, e Super High Tack, con un livello di adesività molto elevata, permanente sulla superfici opache, rimovibile su oggetti plastici.
Dispenser DOT SHOT PRO. Ideale per applicare in modo pratico e veloce i punti Glue Dots removibili, con un semplice rotolamento della testina direttamente sulla superficie dell’oggetto da incollare. Contiene un rotolo da 1500 punti colla ed è facilissimo sia da caricare che da usare grazie anche al peso leggero (solo 600 g, rotolo compreso).