Processi e prodotti cosmetici in stile CMI
Brand del Gruppo CMI Industries, CMI Advanced, con sede operativa nel cuore lombardo della produzione cosmetica, è nato per rispondere alle esigenze di flessibilità proprie dell’industria del beauty.
Con il debutto ufficiale a Cosmopack 2017, ha portato al mercato un concept innovativo di sviluppo del prodotto finale, dallo studio progettuale e grafico di fattibilità fino all’industrializzazione, integrato con la progettazione e la realizzazione di attrezzature e macchine su misura. Una proposta originale e a tutto tondo, dunque, che fa leva sulle competenze di un network di collaboratori strategici e di alto livello, specializzati nei vari settori della cosmetica. A Cosmopack, quest’anno, oltre allo spazio dedicato ad ALPHASOL (brand del Gruppo che propone sistemi per prodotti aerosol), CMI propone un’ulteriore novità: un sistema flessibile e modulare di compattatura polveri per prodotti mono e multicolore che, in pieno stile CMI, si propone di innovare il processo di trasformazione e industrializzazione del prodotto finale.
La recente joint-venture tra CMI Industries e Cavalla Inc. (New Jersey, USA) - leader nelle attrezzature di produzione e confezionamento di prodotti cosmetici - nonché la nascita di un nuovo ufficio commerciale a Shanghai attestano ulteriormente la credibilità del progetto industriale del Gruppo, anche a livello internazionale.