Print&apply e altri sistemi

Altech Srl (Advanced Labelling Technologies) ha esposto a Interpack la sua serie ampia e completa di sistemi per l’etichettatura, l’identificazione e la tracciabilità dei prodotti: dall’applicatore di etichette compatto ALstep alla più sofisticata testata etichettatrice ALritma, entrambi facili da integrare su linee di produzione già funzionanti.


L’offerta in fiera comprendeva anche i sistemi di etichettatura lineari completi ALline per flaconi, bottiglie, barattoli e taniche, e la gamma ALcode per il print&apply in tempo reale su scatole, fardelli e pallet.
Le unità ALcode, dotate di dispositivi di controllo touch-screen, erano in mostra accanto a una versione funzionante di ALcodeP per la stampa e applicazione di etichette su due lati di un pallet. Allo stand anche l’unità ALritmaT per la stampa e applicazione di etichette in differita, istallata su un sistema di etichettatura lineare ALline attrezzato per la sigillatura di astucci di prodotti Estée Lauder. Di norma, i sistemi di questa gamma adottano unità di stampa a trasferimento termico della giapponese Sato, ma possono impiegare qualsiasi altra stampante compatibile.
Altech ha portato a Düsseldorf anche un’unità print&apply ALcode LT dotata di stampante Sato LT 408, proposta come soluzione entry level di grande interesse sul piano economico.

Il nostro network