Motori brushless BMU e BLE2: velocità stabile

Oriental Motor presenta i nuovi sistemi brushless per il controllo della velocità delle serie BMU e BLE2. Completi di azionamento dedicato, sono spesso utilizzati per la movimentazione di nastri trasportatori, coclee e altre applicazioni in cui la coppia costante, le dimensioni ridotte, il basso riscaldamento e un controllo di velocità stabile siano le prerogative essenziali per un corretto funzionamento. In molte applicazioni sostituiscono i classici motori C.A. con inverter, riducendo pesi e spazi occupati.

Oriental_BMU-BLE2_0.png

I sistemi BMU e BLE2 garantiscono un controllo della velocità stabile, anche in caso di variazione del carico, grazie al monitoraggio costante della velocità di rotazione del rotore tramite un sensore a effetto di Hall integrato.

I motori, disponibili in potenze da 30, 60, 120, 200, 300 W, offrono un ampio range di velocità da 80 a 4000 r/min e sono offerti anche in combinazione con un’ampia gamma di riduttori.

I modelli da 200 W sono disponibili in versione IP67 con albero e viti in acciaio inossidabile. Il nuovo connettore metallico ne permette l’utilizzo in ambienti bagnati e il motore stesso può essere lavato senza necessità di alcuna copertura protettiva.

Il nostro network