LABELPACK - Labelling Evolution

 Cosmopack 2020, Hall 20 Stand D/23 | Etichettare tubi cosmetici vuoti

Fondata nel 1992, Labelpack ha sempre mantenuto l'impegno nello studio e nella realizzazione di soluzioni per l’etichettatura automatica all’insegna della continua innovazione tecnologica e con l’obiettivo di fornire a clienti soluzioni su misura, efficienti, affidabili, con una particolare attenzione alla soddisfazione del cliente.

labelpack_MASTER_TT_WEB.jpgA Cosmopack 2020 presenta MASTER TT, soluzione innovativa progettata per l’etichettatura di tubi cosmetici vuoti.

Il tubo alimentato automaticamente da un caricatore posto all’esterno del sistema viene convogliato alla giostra principale dove sono alloggiati una serie di 10 mandrini, che ricevono il tubo e lo movimentano nelle varie stazioni.
L’applicazione dell’etichetta è affidata a una LABELX 140 ES, disponibile con larghezza etichetta massima 140 mm o 250 mm, la cui la velocità di applicazione è sincronizzata in automatico con la velocità di rotazione del prodotto.

Il dispositivo di rotazione è gestito da un servomotore brushless, con possibilità di orientamento automatico della posizione etichetta rispetto all’apertura del tappo flip top, oppure con lettura automatica di una tacca prestampata sul tubo stesso.

La struttura di sostegno è realizzata con la caratteristica costruzione a balcone, con il quadro elettrico di controllo posto nella parte posteriore della macchina, ed è dotata di protezioni in policarbonato con sportelli apribili per un facile accesso al sistema.

La gestione elettronica del sistema è affidata gestito a un PLC Mitsubishi con interfaccia operatore touch screen, dotata di accesso assistenza da remoto e per scambio dati con sistemi gestionali (Industry 4.0 Ready).
 

LABELPACK - Labelling Evolution
Via Monte Cervino, 51/F
20861 Brugherio (MB) - Italy
Tel. +39 039 9156551
Fax +39 039 9156569
www.labelpack.it

 

Il nostro network