Labeling “effetto speciale” per la bellezza
Eurolabel ha presentato a Cosmopack le sue etichette più cool, impreziosite da un’ampia varietà di lavorazioni speciali: soft-touch, glitter, perlescente, cangiante iridescente, tattile… e dall’effetto 3D ottenuto con resinatura totale o a registro.
L’etichettificio milanese, certificato ISO 9001, offre al settore cosmetico infinite possibilità di nobilitazione e differenziazione, grazie alla capacità di realizzare etichette autoadesive stampate fino a 10 colori con la combinazione ottimale di tecnologie offset, flexo, serigrafica, cold e hot foil, sleeve e codifica RfiD, ma anche stampate in digitale, dunque con l’aggiunta di dati variabili, fino a 7 colori (Eurolabel ha da poco potenziato il reparto installando una nuova HP Indigo WS6000 Digital Press).
Inoltre fornisce etichette squeezable, per tubi e flaconi comprimibili; no-label look, per vetro e flaconi trasparenti; coupon, etichette multipagina e twin label; sistemi anticontraffazione (sigilli, ologrammi, inchiostri di sicurezza, identificazione univoca…) e molte altre soluzioni particolari.
Con l’obiettivo di dare risposta a tutte le esigenza espresse dai vari settori di utilizzo, Eurolabel fornisce anche sleeve (full body, sigillo, multipack ecc.) ed etichette RfiD HF e UHF.