Incollare ed etichettare “made in Italy”
Costruttore affermato da oltre 40 anni, la Imballaggi PK (Vigevano, PV) punta all'affidabilità e fa perno sull'esperienza proponendo una serie di incollatrici (gommatrici) ed etichettatrici per piccole serie, che produce e commercializza.
Offre da sempre soluzioni di qualità: pratiche, solide e durevoli, tutte rigorosamente “made in Italy”, disponibili in varie larghezze e versioni (manuali, elettriche e semiautomatiche), le incollatrici sono la soluzione ideale per l’etichettatura con colle a freddo di piccole serie.
Le Standard e la Din A/4 per colle leggere sono i modelli più semplici ed economici; la EME 180 è spesso utilizzata per applicare i contrassegni di Stato, la 230 e la 270 sono le più robuste e razionali, disponibili sia a inserimento di singolo foglio (versione N) sia con alimentatore di etichette (versione AN).
Le BTL, infine, sono macchine semiautomatiche per etichettare con colle a freddo bottiglie, barattoli e corpi cilindrici in genere; particolarmente adatte ai settori enologico, chimico e conserviero, sono in grado di applicare in pochi istanti anche etichette avvolgenti.