Incappucciatore FB4.0: la nuova generazione

Forte di un’esperienza pluriennale nella costruzione di macchine a cappuccio elastico, Bocedi ha deciso di lanciare sul mercato una nuova incappucciatrice per pallet (approvazione di brevetto n.ET3144233).


Compatta e veloce, la nuova FB4.0 risponde alle esigenze di riduzione dei costi, efficienza e sicurezza: tutto in un’unica soluzione. Può lavorare con film dai 200 micron ai 20 micron, permettendo una riduzione dei consumi di plastica. Sono disponibili modelli di media capacità 60 pallet/h e di alta velocità 250 pallets/h. Nella FB4.0 il cambio bobina è fatto a terra, così come tutte le attività di manutenzione. La macchina risponde agli standard di Industria 4.0, con integrazione nel sistema gestionale dei clienti per tenere sempre monitorati i flussi di produzione, il consumo delle materie plastiche e le attività di manutenzione. Inoltre è anche previsto un servizio di assistenza remota tramite pannello operatore.
La nuova generazione di incappucciatori è stata presentata a interpack 2017, dove ha suscitato il vivo interesse degli operatori europei e internazionali.

Il nostro network