Evoluzione e tecnologia a supporto del cliente
ACMA (azienda Coesia) da 95 anni specializzata nella progettazione e costruzione di macchine e sistemi per confezionamento di beni di largo consumo, ha sempre posto il cliente e i suoi processi produttivi al centro della propria strategia, offrendo soluzioni di assistenza, in linea con l’evoluzione del mercato. Oggi, anche grazie alle più recenti tecnologie software e hardware, offre un ventaglio di servizi personalizzati e ad alto valore aggiunto.
Mantenere nel tempo un livello ottimale di performance delle linee è una sfida sempre più rilevante nel complesso produttivo, a cui ACMA risponde con un portafoglio di soluzioni disegnate intorno alle necessità dei propri clienti, volto a garantire il più alto standard di servizio e soddisfazione.
Grazie alla disponibilità di assessment personalizzati, tecnici altamente specializzati supportano il cliente nell’individuare i corretti piani di intervento e manutenzione delle macchine, e nell’ottimizzare il livello di stock di ricambi per ridurre al minimo i costi e i rischi di fermo-macchina. Inoltre, per contrastare il deterioramento nel tempo e migliorare le performance, ACMA offre tre servizi di modernization: kit di upgrade elettrici e meccanici, nuovi formati prodotto e rebuilding della macchina.
Training e assistenza da remoto
Una particolare attenzione è dedicata alla formazione di operatori e responsabili di manutenzione esperti e competenti, grazie a diversi programmi di training studiati per guidare i clienti verso una maggiore consapevolezza nella gestione e nel mantenimento delle proprie macchine; questi programmi sono personalizzabili per complessità e contenuto, sulla base delle specifiche esigenze del cliente.
Sempre più importante è infine l’offerta di soluzioni di assistenza remota che, negli anni, si è evoluta e oggi si avvale di una gamma di strumenti digitali che ne hanno incrementato efficacia e flessibilità, grazie ai quali ACMA riesce a garantire un intervento tempestivo da parte dei propri esperti per troubleshooting e supporto tecnico.