Etichettare ed applicare sigilli di garanzia
Tra le molte soluzioni per l’identificazione e la tracciabilità dei prodotti, Altech propone un sistema della serie ALline in grado di etichettare vasetti e bottiglie di forma diversa (bottiglie tonde, rettangolari, vasetti cilindrici ed esagonali con etichette di corpo avvolgenti…), apponendo sul tappo un sigillo anti-violo.
L’impianto è dotato di un particolare sistema di orientamento delle bottiglie, che vengono ruotate assicurando il corretto allineamento del sigillo con l’etichetta di corpo, senza essere fermate.
Per adattare l’applicazione a contenitori di diverso diametro, il sistema può essere programmato, gestendo così varie combinazioni di prodotto/etichetta.
La macchina include inoltre la marcatura a caldo delle etichette, per identificare e tracciare i lotti di produzione.
Ricordiamo, inoltre, che con l’obiettivo di ampliare la propria cerchia di contatti e possibili nuovi clienti Oltreoceano, dal 6 al 9 novembre 2016, Altech ha messo in mostra con successo le proprie soluzioni alla 60esima edizione del Pack Expo di Chicago (oltre 46 mila visitatori, 2512 espositori distribuiti su un area di 116 mila metri quadrati nel polo fieristico McCormick Place). Qui Altech ha accolto al proprio stand numerosi visitatori, provenienti da India, Centro America, Canada e, naturalmente Stati Uniti.