Eidos si lancia nella realtà aumentata
Con oltre 40 anni di esperienza come produttore di sistemi di marcatura e codifica “made in Italy”, Eidos mette a frutto le sinergie nate dall’unione con Novexx Solutions e si proietta in una dimensione ancora più dinamica e competitiva, con nuove prospettive di espansione nel mercato europeo e globale.
In questo contesto, l’azienda rilancia il proprio storico impegno in innovazione tecnologica, presentando la sua prima applicazione mobile di realtà aumentata. Scaricabile su qualunque smartphone o tablet, consente di visualizzare informazioni e dati relativi alle stampanti Printess e Swing, mediante la semplice scansione di un QR code.
Eidos offre, dunque, uno strumento che permette nuove modalità di interazione con i prodotti, aprendo la strada a inedite possibilità di comunicazione, assistenza tecnica e interfaccia uomo/macchina.
La nuova APP AR non è che la “punta dell’iceberg”, primo esempio applicativo delle enormi potenzialità offerte dalla realtà aumentata, che l’azienda continuerà a sviluppare nei prossimi anni.