Dosaggio e riempimento di prodotti alimentari

Karr Italiana Srl espone a Cibus Tec 2016 (Pad 5, Corsia A, Stand 014) la gamma delle sue dosatrici riempitrici volumetriche dedicate al settore alimentare.

Si tratta di unità e macchine realizzate completamente in acciaio inox, integrabili a sistemi di lavaggio CIP e dotate di valvole e ugelli speciali per il dosaggio di svariate tipologie di prodotti anche in pezzi.

Karr_DOSATRICE_ELETTRONICA_FOOD_WEB.png
Le dosatrici realizzate da Karr Italiana sono il risultato di cinquant’anni di esperienza e sviluppo nel settore del dosaggio e si caratterizzano per la compattezza delle forme, la versatilità di impiego, precisione e affidabilità nel dosaggio, la cura dedicata ad ogni particolare e l’utilizzo di materiali e componenti di assoluta eccellenza.

Karr Italiana propone soluzioni flessibili in grado soddisfare le esigenze tanto della piccola che della grande produzione: sono infatti disponibili sia sistemi semiautomatici che unità di dosaggio, singole e multiple, per integrazione su linee automatiche e a funzionamento pneumatico oppure elettronico, controllabili da PLC.

Il nostro network