Contenitori pratici e sostenibili per food-delivery
In risposta alla preoccupazione dei consumatori riguardo alla sicurezza del food delivery in tempi di Covid, Contital - realtà italiana che opera da trent’anni nell’ambito del food packaging - propone una vasta serie di contenitori studiati per preservare le pietanze da ogni contaminazione anche durante le consegne a domicilio e l’asporto.
Per soddisfare al meglio tali esigenze, l’azienda ha ampliato la gamma premium di contenitori in alluminio extra-rigidi Smoothwall, disponibili in versione nuda (color alluminio), laccata bianco-terracotta o nella raffinata variante nero-oro “Eclipse”.
Gli Smoothwall sono ideali per trasportare cibi caldi e freddi grazie agli appositi coperchi preformati in materiale riciclabile, ben assicurati al bordo grazie alla chiusura a scatto Clip-On. In particolare, la linea extra-rigida Handles, anch’essa disponibile in alluminio nudo e laccato, è dotata di maniglie progettate per assicurare una presa salda, garantendo comodità e praticità durante le consegne di alimenti.
Le vaschette sono utili anche per riscaldare in forno i cibi o conservarli in frigo o in freezer. Non da ultimo, sono riciclabili al 100%, e rappresentano quindi un’alternativa sostenibile.