Codifica industriale a interpack

TSC Auto ID - produttore di Taiwan emergente nel campo della codifica industriale - mette in evidenza alla fiera tedesca la serie di stampanti a elevate prestazioni  MH240 (203 dpi), MH340 (300 dpi) e MH640 (600 dpi), dotata di un meccanismo di stampa completamente nuovo e affidabile.


Grazie alla tecnologia Thermal Smart Control™ i tre modelli offrono la miglior qualità di stampa della categoria. Una velocità di stampa considerevole, fino a 14 ips, e un processore da 536 Mhz di ultima generazione garantiscono un processo di stampa efficiente, unitamente alla semplice gestione dei supporti, tra cui nastri da 600 metri. Il posizionamento delle etichette risulta preciso grazie a potenti sensori. All’avanguardia è anche l’intuitivo display tattile a colori da 3,5” con sei pulsanti di menù in una struttura dal design industriale molto moderno e la funzione di anteprima etichette, che consente di verificare sul display i layout delle etichette prima della stampa.
Il produttore porta inoltre la serie di stampanti compatte TE (tra le caratteristiche standard, la notevole flessibilità di utilizzo del ribbon) nonché Alpha-2R, stampante mobile di ricevute, in grado di funzionare per 17 ore con una sola carica della batteria.

Il nostro network