Betel Delta EVO

Costruttore riconosciuto a livello globale, specializzato nella produzione di riordinatori di bottiglie, orientatori, puck inserters, linee di riempimento, tappatori, depucker, Ronchi Mario SpA prosegue con la produzione di Betel, la macchina riordinatrice di bottiglie robotizzata senza cambio formato.

Betel Delta EVO è progettata per l’alimentazione di contenitori in plastica regolari o asimmetrici. È equipaggiato con delta robot adatti alla presa, orientamento e deposito delle bottiglie in tazzetta o direttamente alla linea di confezionamento tramite nastro speciale con carrelli magnetici programmabili e a passo variabile. Il concetto di modularità permette al sistema di rispondere alle diverse richieste di velocità di produzione.

Il cambio formato, gestito con una semplice selezione da pannello operatore crea un perfetto mix di flessibilità e adattabilità.

Di seguito le caratteristiche del sistema:

  • Struttura robusta e resistente
  • Macchina modulare da 1 a 6 Delta Robots, per velocità fino a 400 b.p.m.
  • Carelli magnetici programmabili per la presa in consegna, il trasporto dei contenitori, ed il loro passaggio al successivo sistema trasportatore.
  • Nastro ad U di trasporto, rotazione e ricircolo delle bottiglie.
  • Estrema flessibilità senza cambio formato.
  • Macchina predisposta per storicizzazione dei dati, con interazione semplice e intuitiva

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
RONCHI MARIO SPA

Il nostro network