Intono rileva Hype Farm e cresce nel digital
La nuova partnership tra l’agenzia Intono, di proprietà delle associazioni confindustriali ACIMAC e UCIMA, e la società del Gruppo Faenza ha l’obiettivo di continuare a crescere nei servizi di consulenza di comunicazione per l’industria.
Intono ha rilevato le quote di maggioranza di Hype Farm con l’obiettivo di consolidare la sua proposta di comunicazione legata a strategia e contenuti, integrando le competenze della digital agency di proprietà di Faenza Group.
Obiettivi confermati dalla Presidente di Intono Valentina Marchesini che dichiara:“Un passo in avanti importante che ci consolida come consulenti privilegiati dell’industria dei beni strumentali e delle soluzioni tecnologiche. Hype Farm consentirà ad Intono un ulteriore miglioramento dell’offerta di servizi digitali come siti web, app, attività SEO e SEM, social & digital marketing, garantendo inoltre un arricchimento delle competenze interne e un allargamento del parco clienti”.
“Dal punto di vista commerciale ed operativo – aggiunge Marco Fiori, Amministratore delegato di Intono – questa integrazione funge da acceleratore per la nostra crescita. Saremo in grado di fornire ai clienti una gamma di soluzioni sempre più solida ed innovativa”.
Infine, Claudio Rossi, Amministratore delegato di Faenza Group, conclude: “La fiducia e la stima nei confronti di Intono e della sua proprietà ci hanno convinto che questo fosse l’accordo migliore per noi e il modo più efficace per mettere a frutto la storia e le competenze di Hype Farm. Un sentito grazie va ai professionisti di Hype Farm che, con la loro competenza e dedizione, hanno contribuito (e contribuiranno) alla crescita dell’agenzia. Faenza Group rimarrà nella compagine societaria, nella convinzione che il progetto potrà crescere nel migliore dei modi con il supporto di entrambi i gruppi”.