60 anni ben dosati
È un anniversario importante quello di Karr Italiana, che compie 60 anni celebrando le proprie specificità, fatte di costante evoluzione e massima attenzione alle esigenze dei clienti.
La grande esperienza acquisita nel settore degli impianti di dosaggio volumetrici per prodotti liquidi densi e pastosi destinati a vari settori industriali (food, cosmetico, chimico…) rappresenta oggi la miglior garanzia di qualità e affidabilità delle soluzioni proposte.
I 60 anni di Karr raccontano una storia di successo, iniziata nel lontano 1963 e destinata a svilupparsi ancora, grazie al presidio del mercato italiano e a una crescita costante a livello internazionale. L’obiettivo è di continuare con prodotti su misura, flessibili, innovativi, sofisticati ed economicamente vantaggiosi, costruiti con sapienza, frutto di una costante attività di Ricerca & Sviluppo. Le soluzioni proposte da Karr Italiana comprendono dosatori volumetrici semiautomatici, unità di dosaggio singole o multiple e per applicazioni su linee automatiche, ugelli speciali per il dosaggio di prodotti con pezzi anche di grosse dimensioni.
La gamma di dosaggio coperta dalle unità e macchine volumetriche va da 0,5 cc fino a 5000 cc; la regolazione della quantità erogata è semplice e precisa così come le regolazioni della velocità di mandata e aspirazione dei prodotti. Ampia, infine, la flessibilità con accessori intercambiabili in grado di soddisfare le esigenze sia della piccola che della grande produzione.
A rafforzare l’immagine di Karr come punto di riferimento nel settore alimentare, ricordiamo che le dosatrici sono interamente realizzate in acciaio inox, con oltre corsa per lavaggio in C.I.P e parti a contatto con il prodotto realizzate in acciaio inox 316L.