Quando il labelling diventa risorsa per il marketing
Nimax organizza "Labelling Open House", il 6-7 aprile a Bologna.
Le aziende proiettate verso una crescita virtuosa sono sempre alla ricerca di opportunità che rendano più efficiente la linea produttiva e che amplino il bacino di potenziali clienti.
A questa esigenza Nimax dedica una due giorni di Open House focalizzata sul labelling, in cui presenta la nuova stampante digitale Trojan3 Overprinter, un sistema innovativo che consente di stampare in quadricromia ad alta risoluzione su imballi secondari.
Questa stampante inkjet permette di stampare grafiche personalizzate anche in piccoli lotti direttamente sul packaging, con risultati di qualità e costi certi e contenuti.
Nata per affiancare le linee produttive, in realtà sta conquistando il marketing, perché si presta ad azioni promozionali, alla vendita di quantitativi brandizzati, a personalizzazioni in lingua per i diversi paesi di destinazione, solo per fare alcuni esempi.
Il programma
Nimax Labelling Open House si svolge a Bologna il 6-7 aprile, in via dell’Arcoveggio 59/2, e sarà un’occasione per vedere l’ampia gamma di tecnologie per etichettatura che l’azienda bolognese propone alla propria clientela.
Il programma dell’evento prevede, per entrambe le giornate:
h 10:00 caffè di benvenuto
h 10:30 inizio lavori (Azienda “One stop shop” - Introduzione e hands on Trojan3; Applicatore; Linea etichettatura; Nicelabel – Question time)
h13:00 Buffet
Per informazioni e accredito gratuito
scrivere a [email protected] o telefonare al numero verde 800 33 60 60