Sullo scaffale, in modo nuovo
Milka (l’inconfondibile brand di cioccolato al latte di Kraft Foods) rivoluziona l’esposizione e il caricamento a scaffale delle sue tavolette di cioccolata. Ed esprime, con questo accorgimento, la massima attenzione al trade e alle esigenze dei propri partner commerciali che, insieme alla soddisfazione dei consumatori, resta un criterio guida per scelte e investimenti.
Da oggi, infatti, i cartoni di tavolette 100 g Milka renderanno più facile ed efficace l’esposizione e l’organizzazione dello scaffale delle tavolette di cioccolato: inserita nella parte posteriore di tutti i cartoni, la speciale molla brevettata X-POSE spingerà automaticamente le tavolette in avanti ogni volta che il consumatore ne preleverà una o più dal fronte del pacco. In questo modo le tavolette e il loro fronte saranno sempre perfettamente visibili, migliorando quindi l’esposizione e la visibilità dei diversi gusti, e rendendo al contempo più efficiente l’organizzazione dello scaffale e le rotazioni.
Per ottenere il massimo vantaggio dall’impiego della speciale molla X-POSE è sufficiente rimuovere una protezione in cartoncino sul fronte del cartone e sistemarlo direttamente a scaffale. Con il nuovo sistema di imballaggio di Milka si ottiene quindi una drastica riduzione dei tempi e dei costi di caricamento on the shelf, rispetto a quelli di un caricamento manuale delle singole tavolette. Il sistema brevettato X-POSE Milka rivoluziona dunque i canoni di esposizione su display e scaffali delle tavolette da 100 g, condizionando in modo positivo il momento di scelta e l’atto d’acquisto del gustoso cioccolato al latte.
MILKA nasce nel cuore delle alpi svizzere nel 1901. Famoso in tutto il mondo per la sua confezione lilla e la mucca che contraddistingue ogni pack, è approdato nel nostro Paese più di 30 anni fa e, tutt’ora, è presente in una famiglia su tre. La sua vastissima offerta, in Italia, si concentra soprattutto sulle tavolette: 13 diversi gusti nel formato 100 g e 3 nuove e originali combinazioni nella gamma Extra-Golose da 300 g. Lilla e originalità nell’offerta non mancano neppure nel canale fuori casa, che Milka presidia con un portafoglio ricco di numerosi e gustosi snack.