Markem-Imaje annuncia l’acquisizione della polacca Solaris Laser
Markem-Imaje, parte della divisione Imaging & Identification di Dover Corporation (New York), ha annunciato l’acquisizione di Solaris Laser con sede a Varsavia, da oltre 25 anni al servizio del settore della marcatura e della codifica con sistemi laser avanzati a fibra, ultravioletti e CO2.
L’operazione consentirà a Markem-Imaje di ampliare la serie dei prodotti con tecnologia laser e rafforzare la sua leadership nel campo delle apparecchiature per l’identificazione e la tracciabilità.
I nostri clienti adottano sempre più sistemi di marcatura laser nelle loto applicazioni di identificazione e di imballaggio dei prodotti - ha dichiarato Vincent Vanderpoel, CEO di Markem-Imaje - L’aggiunta del marchio Solaris al nostro portafoglio consentirà di proporre la gamma di soluzioni più innovativa e completa del mercato per soddisfare le esigenze della clientela sia nell’ambito delle applicazioni industriali, sia nel settore dei beni di consumo in rapida evoluzione”.
Markem-Imaje già dispone di una vasta gamma di sistemi innovativi di etichettatura “stampa e applica”, laser, a trasferimento termico e a getto d'inchiostro. La società conta 30 filiali con 3mila dipendenti, 6 centri R&D e numerosi impianti di produzione.