Labelexpo Europe cresce ancora

Torna nel quartiere espositivo di Bruxelles (Belgio) dal 24 al 27 settembre prossimi: Labelexpo Europe 2013 "compie" 32 anni, si consolida come evento di punta del settore delle etichette ed è ancora una volta supportata da FINAT.

Labelexpo_Europe_2013_logo_web.pngDopo aver consultato gli espositori del 2011, gli organizzatori hanno deciso lo svolgimento della mostra durante la settimana lavorativa, da martedì a venerdì, che è risultata la collocazione temporale preferita dall'84% degli intervistati.
Organizata da Tarsus, la mostra biennale Labelexpo Europe rimane l'evento "clou" di settore per i produttori di etichette e per l'industria della "decorazione" di packaging, una piattaforma insostituibile per le nuove attrezzature e i materiali necessari a stampatori e converter, per gli affari e il networking (ricordiamo che l'Europa assorbe oltre un terzo del business globale legato alla produzione e trasformazione di etichette).
Nel 2011, la fiera ha ricevuto in totale 28.636 visitatori provenienti da 118 paesi e ha attirato 550 espositori. Quest'anno il team organizzativo dei Labelexpo Global Series preannunciano un'ulteriore crescita dello spazio espositivo, rispetto ai sei tradizionali padiglioni.

Il nostro network