Visione industriale ad alta velocita

Image S presenta la famiglia di telecamere EoSens CXP di Mikrotron che, grazie alle pretazioni e funzionalità avanzate, risponde alle esigenze di impiego più complesse e sofisticate in tutti i settori, da quello industriale a quello cinematografico.

L’interfaccia CoaXPress ad alte prestazioni integrata nella telecamera per il trasferimento di dati in tempo reale raggiunge velocità fino a 25 GBit/s su distanze fino a 100 metri. Trasferimentodi dati, comunicazione e controllo del PC e dell’alimentatore passano attraverso un unico cavo.
Le dimensioni sono di soli 80x80x53 mm e l’ottica prevede un attacco a C. Queste caratteristiche agevolano l’integrazione dei sistemi e il successivo funzionamento. La risoluzione elevata dei nuovi modelli di telecamera consente, ad esempio, di acquisire anche i dettagli più piccoli di componenti che viaggiano ad alta velocità.
L’area di interesse (ROI) aumenta il grado di flessibilità applicativa e consente di raggiungere velocità fino a 100.000 fotogrammi/sec. Il controllo dell’immagine con l’otturatore globale fornisce immagini nitide e senza distorsioni.

 

Il nostro network