Novità annunciasi
Un 2016 di fermento per Live-Tech Srl, impegnata a preparare il lancio di un’innovativa gamma di prodotti che verrà presentata a breve alla comunità internazionale.
La dinamica azienda di Guarene (CN), apprezzata per l’esperienza maturata nella costruzione di macchine per l’incarto secondario di prodotti alimentari e pet food (formatura, riempimento, chiusura, handling…), ha infatti sviluppato nuovi sistemi ad alta tecnologia, destinati a settori e applicazioni diversi.
Live-Tech amplia così l’offerta di soluzioni e si impegna, al tempo stesso, in un piano di restyling dei prodotti di punta che ne hanno segnato la storia e che hanno riscontrato significativi apprezzamenti a livello internazionale.
Attualmente in fase di brevetto, i sistemi si preannunciano di grande impatto: «Ancora una volta, Live-Tech metterà a disposizione strumenti di lavoro che si riveleranno risorse insostituibili per il potenziamento dei processi produttivi, confermandosi come realtà industriale di grande solidità e in continua evoluzione», dichiarano i responsabili dell’azienda. Informazioni sulle novità si potranno leggere in anteprima sul sito ufficiale www.live-tech.com e sui principali social network, seguendo la campagna pubblicitaria What’s Next (#whatsnext ).