WR Feeder: efficienza per grandi formati
Azienda lombarda specializzata in soluzioni di automazione industriale per il packaging e l’etichettatura, Wide Range ha presentato a Interpack la gamma WR Feeder di mettifogli a frizione, disponibile sia per formati con larghezza massima di 250 mm sia nella nuova versione da 400 mm. Quest’ultima, in particolare, è stata molto apprezzata per le alte prestazioni: è infatti in grado di lavorare alla velocità di oltre 50 m/min, nonostante la dimensione dei materiali trattati.
Dotata di microregolazioni sia sul lato destro che sinistro, è estremamente flessibile con ogni tipo di prodotto. Il magazzino capiente, dotato di controllo di carico minimo, garantisce massima autonomia di lavoro.
Gestita da un microprocessore, la macchina si interfaccia con l’utente mediante tastiera con display LCD, da cui è possibile impostare tutti i parametri di lavoro - alimentazione continua (anche di più copie), velocità di avanzamento, ritardo di stop, conta colpi - nonché la memorizzazione di 40 diversi formati di lavoro.
WR Feeder permette, inoltre la facile integrazione di una vasta gamma di codificatori ink jet con tecnologia HP, e una rapida codifica fuori linea.