Deep-freeze conveyor di Interroll
La nuova Modular Conveyor Platform (MCP - piattaforma modulare di trasporto) di Interroll per ambienti di refrigerazione e di surgelazione, con tecnologia drive RollerDrive decentralizzata, amplia la gamma delle soluzioni di trasporto proposte dall’azienda al settore food, per una larga varietà di applicazioni.
La soluzione garantisce un flusso di materiale efficiente e a zero accumulo di pressione (ZPA) fino a meno 30° C, consentendo di ridurre il lavoro manuale alle temperature di surgelazione, a tutto vantaggio della sicurezza e delle condizioni nell’ambiente di lavoro.
La nuova MPC “deep – freeze” presenta una configurazione flessibile ed espandibile con componenti standard pronti per l’uso. Soddisfa, così, tutte le esigenze di trasporto offrendo flessibilità per future espansioni.
La nuova soluzione è stata testata in varie condizioni e a varie temperature ambiente dimostrandosi perfettamente adatta a temperature estreme. Come ulteriore vantaggio, agli utenti finali è garantita una riduzione significativa del consumo energetico e un risparmio notevole sui costi di esercizio.