Il vetro si mette in mostra

Forte crescita per Glass Pack, seconda edizione della rassegna dedicata al vetro imballaggio organizzata dalla service company specializzata A151, che si è svolta a Milano a maggio 2018 in concomitanza con Ipack-Ima. Nel padiglione 14 di Fiera Milano, un’area dedicata ha ospitato i protagonisti della produzione, della personalizzazione, decorazione, etichettatura, chiusura e controllo qualità dei contenitori in vetro.


E i suoi utilizzatori, le aziende alimentari e del beverage, hanno risposto con entusiasmo: oltre mille i visitatori registrati qualificati agli stand e all’area  Products on Display, dove era possibile apprezzare da vicino gli esempi più significativi di contenitori in vetro, neutri e decorati, dei maggiori fornitori nazionali e internazionali. 
Di livello l’agenda di conferenze, workshop (sul controllo di qualità) e incontri con i portatori di esperienze applicative, apprezzate da un pubblico selezionato e interessato ad approfondire le tendenze del mondo dell’imballaggio in vetro, scelta di packaging per prodotti che vogliono posizionarsi nella fascia premium.
Glass Pack torna a Milano nell’ambito di Tuttofood, dal 6 al 9 maggio 2019.

 

Il nostro network