Sistema 9: etichettatura integrata
Concepita nello specifico per movimentare, stampare ed etichettare prodotti stesi e sottili come astucci piani, card, buste, bustine, doypack, coupon, prospetti, la linea Sistemi 9 di Etipack soddisfa nuove richieste in settori emergenti.
Per realizzare la serie, l’azienda ha messo in campo il proprio consolidato know how in materia di etichettatura e codifica integrandolo, in maniera sinergica, con la progettazione di sistemi sfogliamento, alimentazione, presa e posa. Si tratta dunque di un sistema completo, composto da magazzino di carico dei prodotti impilati, sistema di trasporto a depressione (che assicura l’assoluta stabilità dei prodotti più leggeri) e stazioni di codifica ed etichettatura.
Sfruttando appieno la concezione e il design modulare delle macchine progettate e prodotte da Etipack, anche Sistema 9 permette di integrare una gamma molto ampia di sfogliatori, sistemi controllo/allarme ed etichettatrici, fino a configurare un impianto “su misura” per specifiche esigenze.
Il sistema è predisposto per l’installazione di diverse tipologie di gruppi stampa (a caldo, a trasferimento termico, inkjet) prodotti da Etipack o dai maggiori costruttori, nonché di etichettatrici di fascia media o alta, adatte ad applicazioni con velocità di produzione molto elevate.