Latterina Soresina rinnova la corporate identity

Latteria Soresina annuncia la sua nuova brand image, risultato di un percorso che ha coinvolto l’ufficio marketing, il trade commerciale oltre a ricerche di mercato sul consumatore finale.

Il restyling esalta i valori del marchio, presenti in ben 120 anni di storia: la qualità e la freschezza di prodotti, la sapienza delle mani dei casari, il benessere animale, i controlli garantiti e certificati lungo tutta una filiera praticamente a kilometro zero, sino all’impegno per la tutela del proprio territorio.

“Era arrivato il momento di rivedere l’immagine aziendale”, dichiara Tiziano Fusar Poli Presidente di Latteria Soresina. “Gli attuali pack esprimono sicuramente il forte legame con la nostra storia, ma alcuni grandi valori distintivi sempre più apprezzati dal consumatore, non erano esaltati al meglio e in modo coordinato. Il risultato: la capacità di centinaia di articoli di dare continuità al passato ma anche di esprimere al meglio tutte le potenzialità dei nostri prodotti, identificando in modo inequivocabile e distintivo ogni nostra singola confezione.”

Il concept, già definito, verrà svelato insieme alla strategia nei prossimi mesi e impatterà in modo trasversale su un ampio ventaglio di strumenti: nuovo packaging e canali digitali, testate di settore, quotidiani e magazine rivolti al grande pubblico, digital PR, social media, spazi su siti e portali tematici.

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