Termoformare e termosaldare per il food
Produttore di impianti automatici per confezionare alimenti sottovuoto o in atmosfera modificata, Veripack propone la gamma consolidata di termoformatrici e termosaldatrici.
Quattro i modelli di termoformatrici: Entry, Freedom, Flexi e Progress, dalle caratteristiche costruttive comuni, che rimandano a qualità e facilità di pulizia, e con un software intuitivo per il controllo e la regolazione dell’impianto. Ormai consolidati i cambi rapidi in formatura e saldatura che, con sistemi a cassetto e movimentazioni pneumatiche o meccaniche, abbattono drasticamente l’intervento manuale.
Gli impianti di termoformatura si adattano invece perfettamente a tutti gli ambienti di lavoro, soprattutto i più aggressivi. Questi i modelli: la piccola termosaldatrice automatica Focus (foto), con struttura in acciaio inox e alluminio, robusta e resistente a tutte le sollecitazioni; le automatiche e Vision e Panorama sono adatte ad aziende con volumi produttivi medio/alti e linee di produzioni semi o totalmente automatiche.