Perfetta “visione” logistica
Con la nuova serie di lettori portatili industriali DataMan 8050, Cognex Corporation assicura grandi prestazioni a un prezzo molto competitivo.
Protetti da un robustoinvolucro che ne consente l’impiego anche in ambienti di lavoro difficili, e dotati deglialgoritmi più avanzati del settore, i lettori funzionano in modo semplice eveloce anche se messi a confronto con i codici più complessi.
Insieme ai lettori DataMan 8500® («punto di riferimento nella decodifica di codici DPM» come ha affermato Carl Gerst, Vice Presidente e Responsabile della divisione identificazione industriale), i nuovi DataMan8050 e 8050X si adattano, con affidabilità e a velocità elevate, alle svariate esigenze dilettura di codici marcati a getto di inchiostro o laser espresse dagli ambienti industrialipiù disparati (packaging, automobilistico, prodotti di consumo, aerospaziale...).
Velocità di lettura Grazie agli algoritmi brevettati 1DMax+ con Hotbars™ di Cognex, sono in grado dileggere velocemente anche codici danneggiati, a basso contrasto o applicati direttamente a gettod’inchiostro. Gli algoritmi 2D, leader di settore, consentono ai lettori 8050 di decodificare rapidamentesvariate simbologie 2D tra cui codici DataMatrix, QR, PDF417 e Aztec.
Design modulare per l’integrazione La serie DataMan 8050 è progettata per adattarsi alle esigenze di comunicazionein continua evoluzione. Disponibili in versione con e senza fili, i lettori possono comunicare con una stazione base tramite USB, tastiera USB, RS-232 e Bluetooth. Realizzataper funzionare nelle condizioni di lavoro più impegnative, la serie si completa con cablaggi e accessori di livello industriale.
COGNEX CORPORATION è fornitore a livello mondiale di sistemi, software, sensori di visione edi sistemi di ispezione superficiale utilizzati nell’automazione dei processi produttivi; è inoltre leader nel settore dei lettori di codici industriali.