L’esperienza della stampa mobile si evolve

La gamma delle stampanti portatili di TSC Printronix Auto ID si allarga con il lancio delle due nuove versioni Alpha-30L e Alpha-40L per la stampa di etichette con codice a barre. Eclettiche e robuste, si caratterizzano per funzionalità e strumenti di integrazione potenziati.

Realizzate per garantire elevate prestazioni e durata nel tempo, le nuove Alpha-30L e Alpha-40L sono resistenti alle cadute (grado di protezione IP54), in grado di sostenere elevati carichi di lavoro e risultano perfette per la mobilità negli ambienti più critici. Per entrambe sono disponibili involucri di protezione che ne garantiscono una durata ancora più prolungata e la capacità di sopportare cadute da 2,5 metri. Alpha-30L e Alpha-40L sono in grado di supportare la stampa in applicazioni legate alle consegne in negozio, alla produzione e alle esigenze di utenti finali attivi nel settore della vendita al dettaglio.

I nuovi modelli sono inoltre dotati di un sistema di batterie intelligenti che indicano la capacità della batteria, la carica rimanente e la cronologia dei cicli di carica. Tali informazioni possono essere rilevate e gestite da qualsiasi punto di accesso remoto con l’ausilio di SOTI Connect o del software per la gestione remota TSC Console. Abbinati, questi due sistemi di gestione consentono agli utenti reazioni rapide, un’operatività snella e tempi di inattività ridottissimi o addirittura inesistenti.

In qualità di dispositivi mobili sono fondamentali connessioni wireless affidabili come la connessione MFi Bluetooth 5.0 certificata da Apple e le funzionalità di roaming Wi-Fi veloce 802.11 a/b/g/n/ac. che ne assicurano il funzionamento senza interruzioni. A queste modalità si aggiunge anche la tecnologia NFC (Near Field Comunication) che semplifica ulteriormente le connessioni mettendo in condizione gli utenti di stampare le proprie etichette in sicurezza ovunque si trovino.

 

Il nostro network