Goglio partecipa a Venditalia con la capsula GCAP
Goglio partecipa alla fiera Venditalia presentando la gamma per il confezionamento in capsule GCAP, che rafforza ulteriormente la posizione dell’azienda nel mondo del caffè.
L’innovativa linea di confezionamento in capsule GCAP proposta da Goglio permette di gestire con la massima semplicità e flessibilità capsule di dimensioni diverse, dalle tradizionali capsule FAP alle compatibili con i sistemi più diffusi, ottimizzando al massimo l’impiego di materiali in bobina.
Concepita secondo gli elevati standard qualitativi Goglio, la linea GCAP racchiude tutta la tecnologia e il know-how nel processo di confezionamento che hanno reso l’azienda leader nel mondo del caffè tradizionale.
La gamma comprende oggi tre configurazioni modulari che permettono di raggiungere velocità di produzione di 120, 240 e 360 pezzi al minuto, andando così a soddisfare esigenze produttive diverse.
In occasione di Venditalia (FieraMilanoCity, 4-7 maggio), Goglio presenterà in anteprima anche la tecnologia di stampa digitale sui materiali applicata al packaging. A partire da giugno, infatti, Goglio sarà in grado di integrare la propria offerta con una significativa novità: i materiali plastici utilizzati per realizzare i pack potranno essere stampati con maggiore flessibilità, tempi di produzione ridotti ed elevatissima personalizzazione.
In particolare, la nuova tecnologia permetterà di inserire nella stampa i dati variabili: ogni singolo pack potrà essere reso unico, su misura e ancora più prezioso con immagini e testi ad hoc. Ancora una volta Goglio dimostra, affiancando alla stampa tradizionale rotocalco le nuove tecnologie digitali, di saper rispondere alle esigenze del mercato.
Goglio sarà presente a Venditalia nel Padiglione 3, Stand C58.