Confezionamento secondario: l’evoluzione continua
Una gamma completa di soluzioni per il confezionamento secondario sarà il focus della proposta Livetech a Ipack-Ima 2018 dove l’azienda punta l’attenzione, oltre che sulle classiche isole stand-alone, formatrici e chiuditrici, anche sulle linee X-serie per Top-Loading di ultima generazione e le nuove macchine wrap-around.
La crescita continua dell’azienda, nei suoi mercati tradizionali e in quelli più recenti, è merito di una filosofia improntata su tre parole chiave: flessibilità, produttività e bellezza.
Se, infatti, ogni particolare degli impianti Livetech viene studiato per garantire alti standard qualitativi, appagando al contempo l’aspetto estetico, la flessibilità deriva da un approccio che tiene in massimo conto delle specifiche esigenze del committente, da comprendere a fondo per fornire la giusta soluzione, mettendo in campo le competenze di un vasto reparto di progettisti, le ultime tecnologie presenti sul mercato e le soluzioni sviluppate dal reparto R&D.
Proposte per il mondo del cioccolato. Dopo il riscontro ottenuto a Interpack 2017 con la presentazione delle linee di modellaggio del cioccolato, Livetech presenta a Ipack-Ima 2018 la controllata CEDA.
Nome storico nel mercato moulding, CEDA espone la nuova orbitale Vibrociok, macchina rotativa di tipo centrifugo progettata nello specifico per il modellaggio di soggetti cavi. Una macchina di semplice utilizzo, in quanto dotata di variatore elettronico della velocità di rotazione e dell’intensità di vibrazioni.
Viene anche presentata la Rotativa Automatica CEDA, una macchina che, oltre alla possibilità di essere inserita in un impianto automatico, può operare anche in modo indipendente.
Ipack-Ima, Hall 3 - Stand A39-D20