Cilindri di stampa Zecher: un portafoglio completo
Da oltre 70 anni, Zecher GmbH produce rulli anilox cromati e ceramici. Grazie agli sviluppi progressivi e alle innovazioni introdotte nell'ambito delle tecnologia di stampa, realizza più di 12.000 rulli anilox incisi all'anno nel suo stabilimento principale situato a Paderborn.
Oggi Zecher mette a disposizione della propria clientela worldwide nuovi cilindri stampa, progettati per le macchine flessografiche, offset e tipografiche.
Zecher completa infatti il portafoglio prodotti, così che tutti gli utilizzatori possano contare sull'affidabilità di una proposta completa, capace di assicurare massima qualità.
Oltre all'estrema manegevolezza (che ne facilita la movimentazione) e precisione dei cilindri, vengono garantiti anche rapidi tempi di consegna, con l'obiettivo di agevolare la regolarità dei processi degli stampatori.
Come afferma Thomas Reinking (Responsabile Vendite e Marketing): «Oltre alla consulenza individuale che siamo in grado di erogare, siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un altro prodotto Zecher in tutto il mondo, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo».
Ricordiamo, infine, che Ulmex Italia distribuisce in esclusiva nel nostro Paese i prodotti Zecher. Leggi la notizia.