Anilox Zecher: monolitici e sleeve per stampa su cartone ondulato
Zecher offre anilox rigenerati e nuovi, di elevata qualità sia in termini di durata nel tempo che di prestazioni.
Grazie alle tecnologie brevettate Zecher di incisione e trattamento, è possibile aumentare l’efficienza e ridurre i costi, ottimizzando al contempo tempo la qualità di stampa, soprattutto ad alta risoluzione.
Per la stampa su cartone ondulato, l’azienda propone tecnologie di ultima generazione, sviluppate in house, tra le migliori disponibili sul mercato.
Tipologie di incisione
• Hexa 60°. Tecnologia standard di incisione progettata da Zecher per fornire risultati di stampa ad alta qualità.
• Steppedhex. Ultimo brevetto dell’azienda; permette, a parità di volume, di incrementare la lineatura, ottimizzando la densità ed il parco anilox; una rivoluzione tecnologica che sta raccogliendo successo in tutto il mondo.
• Trihelical. Tecnologia Zecher a cella aperta. Soprattutto su anilox di largo formato, è la soluzione ideale per ottenere un trasferimento ottimale.
Trattamenti unici
• I.T.S. Trattamento molecolare superficiale della ceramica permanente brevettato, che ottimizza il trasferimento di inchiostri a base acqua mantenendo pulita la cella nel tempo.
• Protect. È uno schermo protettivo, un particolare trattamento anti- corrosivo permanente, destinato a preservare la vita dei tuoi anilox nel tempo.
A PROPOSITO DI ZECHER Con una storia imprenditoriale di è cominciata nel lontano 1948, Zecher è oggi leader mondiale nella produzione di anilox. L’azienda, costantemente proiettata verso il futuro, vanta un’offerta tecnologica in continua evoluzione, che garantisce ai clienti un ritorno dell'investimento sicuro e durevole nel tempo. Ulmex Italia è partner commerciale di Zecher per il mercato italiano. |