Altech – Alcode

Altech ha ampliato la propria offerta di print & apply con due nuove versioni della linea ALcode. ALcode LL “linerless” consente di utilizzare materiale adesivo in continuo, senza supporto siliconato e senza fustellatura.

Lo sviluppo del sistema è frutto di un accordo di licenza per lo sfruttamento della tecnologia Irplast. ALcode TS “touch-screen” adotta una cassetta comandi separata, in cui si trovano tutte le parti elettroniche e in cui è alloggiato un pannello che, in modo facile e intuitivo, consente di accedere alle informazioni e ai comandi utili all’operatore.
Lanciata di recente, ALstep T stampa etichette autoadesive utilizzando il nuovo gruppo di trasferimento termico Sato LT408 (200 Dpi, e 150 mm/s), per poi applicarle tramite un sistema che non utilizza aria compressa.  
L’azienda ha inoltre presentato una nuova versione del sistema di etichettatura lineare ALline (dimensioni più contenute, design modulare e più silenzioso) e un nuovo modello di testata etichettatrice ALritma X (con portabobina maggiorato di 400 mm di diametro e riavvolgitore della siliconata di grandi dimensioni).
 

Il nostro network