Un monodose che sta facendo il giro del mondo

Dall’intuizione dell’azienda modenese Easysnap Technology è nato un esclusivo formato di confezioni semirigide monodose per sostanze liquide e cremose, basato sul principio del “one hand opening” (si aprono con una sola mano e in modo del tutto intuitivo).

Easysnap_prodotto3.jpg

Niente più linguette da strappare, parti da scartare o tappi da svitare, dunque: basta semplicemente piegare la bustina a metà.
Accessibili a tutti, pratici e leggeri ma anche resistenti, gli Easysnap® erogano il contenuto nella giusta quantità, in modo preciso, pulito e senza sprechi, e con un’altissima restituzione di prodotto.
In tempi di pandemia non sorprende, quindi, che questo packaging abbia rappresentato una risposta ottimale alle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria, ricevendo eccellenti riscontri di mercato e segnando crescite importanti anche nel commercio online.
Ricordiamo, al proposito, che Easysnap Technology propone un servizio di riempimento conto terzi e progetta e commercializza le macchine per realizzare il confezionamento in Easysnap®.                                                                                       
Oltre a essere impiegata dall’azienda stessa per creare un proprio brand di igienizzante per mani - “Snap for Clean” - la bustina è stata scelta da molti grandi marchi per confezionare i gel sanificanti, nonché dalla compagnia aerea statunitense Delta Air Lines, che ha incluso i monodose Easysnap® nel “care kit” per i passeggeri.                                                               
La praticità di questo pack non lo rende ideale solo per le applicazioni legate alla prevenzione anti-covid, ma anche in ambito food, come monodose per salse, miele, condimenti vari e integratori, nel settore farmaceutico per diversi farmaci in forma liquida, e in quello cosmetico per creme e make-up.

Il nostro network