Reputation Study 2019: San Benedetto mantiene il primato

Con uno score di 72,5 punti, Acqua Minerale San Benedetto è l’azienda con la più alta reputazione nel totale bevande analcoliche, caffè escluso.


Lo ha stabilito per il quarto anno consecutivo il Reputation Study 2019*, che mette in luce come il marchio italiano abbia superato le grandi multinazionali del settore valutate sulla base del modello RepTrak®. «Un risultato prestigioso, che assume un valore ancor più importante perché duraturo: è il segnale che tutto ciò che facciamo è frutto di una programmazione precisa e lungimirante» afferma Enrico Zoppas, Presidente e AD di Acqua Minerale San Benedetto SpA.

* Reputation Study è la classifica del Reputation Institute (specializzata in corporate reputation management), che ha ideato il modello RepTrak® attraverso il quale viene realizzato il Global RepTrak®100, studio annuale sulla reputazione delle 100 aziende top al mondo. Il modello misura la percezione degli stakeholder (popolazione, dipendenti, Kol, media, comunità finanziaria) in base a 7 criteri di valutazione: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance.

 

 

Il nostro network