Frutta secca “on the go” per il canale horeca

È in linea con le tendenze del momento la linea “Frutta e Vai!”, lanciata da Valfrutta per il canale horeca, che rispetta le aspettative di benessere e salute dei consumatori, abituati a modalità di consumo fuori-casa (come suggerisce il naming).

La linea comprende quattro tipologie di prodotto, con proprietà anti-ossidanti combinate al giusto apporto calorico, proposte in bustine monodose nel formato da 25 g: due gusti classici - Noci o Mandorle sgusciate - e due mix di frutta secca - “Student mix” (cocco, ananas, mandorle, mirtilli rossi, uvetta) e “Mix benessere” (mandorle, arachidi, mirtilli rossi, goji).
Il packaging design, originale e colorato, grazie alla finestra trasparente sul fronte esalta le caratteristiche del prodotto, riportando i claim nutrizionali e il logo “Vegan OK”, di cui tutte le referenze sono dotate e certificate.

Per un posizionamento razionale sui banchi, Valfrutta fornisce un pratico espositore in metallo di ingombro ridotto, completo di 12 bustine per ciascun prodotto (48 in totale), da riempire ordinando i cartoni ricarica monoreferenza da 24 pezzi.

 

Il nostro network