AC&E a SPS: esportazione World Wide

SPS IPC Drives è da anni la fiera di riferimento per il settore dell'automazione industriale ed AC&E s.r.l.  non perderà l’occasione di presentare le proprie proposte alla prossima edizione della kermesse (dal 22 al 24 Maggio 2018).

AC-E_web_0.pngPresso lo spazio espositivo di AC&E (Hall 3 - Stand G037) a SPS IPC Drives 2018 tecnici dell’azienda saranno a disposizione per incontri face to face gratuiti, per approfondire tematiche riguardanti la progettazione, realizzazione e certificazione di macchine ed impianti industriali in tutto il mondo (USA, Canada, Brasile, Russia, Arabia Saudita, Cina, Giappone…), e per presentare i propri servizi e novità:
Tra questi ricordiamo:

• FAST TRACK
Per le aziende già certificate con ente NRTL americano secondo UL508A che vogliano evitare ulteriori costi per l’inserimento di nuovi componenti in procedura,  risparmiare annualmente per il mantenimento della certificazione.  Presso lo stand, i visitatori interessati potranno ricevere informazioni in merito.

• Certificazione ATEX, IECEX
In collaborazione con il TUV NORD, AC&E  promuove la formazione e il training aziendale per diventare Atex Proof Expert.

• UNIONE EUROASIATICA
Presso lo stand sarà presente l’Avv. Oleg Kalmykove, Vice Direttore Generale della sede di Mosca ooo ACE RU. I personale AC&E  sarà a a disposizione per rispondere a tutti i quesiti sulle pratiche di certificazione e dichiarazione di conformità EAC.

• Novità  normative: ul508a, iec 60204-1 e nr-12 ed2018
 Gli esperti AC&E saranno in grado di fornire aggiornamenti sulle ultime edizioni delle normative sui quadri e impianti, in particolare:
- UL508A, 3a edizione, aprile 2018;
- IEC 60204-1, 6a edizione, ottobre 2016;
- NR-12, edizione febbraio 2018

Per ulteriori informazioni e prenotare un appuntamento con i tecnici dell’azienda, inviare una mail a [email protected]

Ecco alcuni link utili per la partecipazione all'evento:
Registrazione on-line per l’accesso gratuito alla fiera
Applicazione per smartphone
 

 

Il nostro network