Pack & Gift

Parigi 17-18 giugno 2015. Lo scorso anno si sono incontrati alla fiera francese del packaging per le occasioni speciali 225 espositori (+20%) e 3154 visitatori dei brand del largo consumo (+2%) in cerca di confezioni per le loro campagne promozionali, i prodotti regalo, le ricorrenze e così via.

ManonDDuclos_web.png

La manifestazione, organizzata da Idice per rispondere alle esigenze di chi si propone “di trasformare un prodotto standard in qualcosa di speciale” sta vivendo una dinamica di crescita e punta sulla capacità di stupire dell’industria del packaging. Che, in effetti, fa spettacolo a Parigi all’insegna del “funtasy” fra conferenze, animazioni e ambientazioni d’atmosfera, mettendo in mostra tutta la sua expertise e la capacità di inventare ogni volta la soluzione giusta (e nuova) per ciascun prodotto.
Su www.packandgift.com l’elenco espositori di quest’anno, i temi dei convegni e degli eventi, le informazioni sull’animazione progettata dalla scuola di packaging del Cognac e sul concorso Twist 2015 dedicato alla cross contamination e ai packaging inaspettati.

Il nostro network