Market Outlook Eurasia

Il 24 ottobre presso Fiere di Parma si svolge “Cibus Tec - Food Pack: Market Outlook Eurasia”. L'importante iniziativa che rientra nel programma di promozione della manifestazione Cibus Tec - Food Pack 2014. 

Volta a favorire lo sviluppo dell’export di tecnologie italiane in Russia, Polonia e Turchia è organizzata da ICE e Fiere di Parma, nell’ambito dell’intesa operativa tra le due realtà e il Ministero dello Sviluppo Economico. 

La giornata si articolerà in due sessioni, secondo il seguente schema:
- Prima parte della mattina: breve relazione introduttiva sui mercati di RUSSIA, POLONIA e TURCHIA a cura di ICE.
- Seconda parte della mattina e pomeriggio: sessione di incontri B2B con circa 25 importanti operatori provenienti da Russia, Polonia e Turchia ed attivi nei settori Fruit & Vegetables, Dairy, Meat & Seafood, Convenience Food & Fresh Cut, Bakery & Cereals, Confectionery, Frozen Food, Liquid Food, Semi-Liquid Products.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità unica per fare business, appositamente progettata per i produttori italiani di tecnologie di food processing e packaging, ed incentrata sul mercato russo, polacco e turco, aree considerate ad alto potenziale per l’incoming di buyers alla prossima edizione di Cibus Tec - Food Pack 2014 (28 31 ottobre 2014).
Riportiamo di seguito il link per la registrazione on line http://www.cibustec.it/market-outlook/form
 La partecipazione è gratuita e saranno ammesse un massimo di 50 aziende con diritto di prelazione riservato agli espositori di Cibus Tec–Food Pack 2014. Le candidature dovranno pervenire entro venerdi 27 settembre.
 

Articolo correlato  "Ucima sceglie Cibus Tec e dà vita a Food Pack"
 

Il nostro network