Instanbul Eurasia Packaging - 18-21 settembre 2014
Organizzata da Reed Tüyap*, Eurasia Packaging è la manifestazione di punta per l’industria dell’imballaggio in Turchia e nella regione eurasiatica.
Giunta alla ventesima edizione, si prepara a celebrare l’anniversario con un evento record: la nuova sezione dedicata alle tecnologie per la stampa di imballaggi porterà infatti a un consistente aumento di espositori e visitatori (per inciso, a settembre, al Tüyap Convention Fair and Congress Center, è prevista la presenza di oltre 1.200 aziende provenienti da più di 40 paesi).
Ampie le sinergie sviluppate con la concomitante Istanbul Food-Tech, nona edizione della mostra focalizzata su tecnologie alimentari e delle bevande, sicurezza, additivi e ingredienti, sistemi di refrigerazione, ventilazione, magazzinaggio e logistica.
Berkan Öner, Project Group Director di Eurasia Packaging, esprime grande soddisfazione per l’andamento della mostra (dove, ad oggi, il 75% degli spazi è già occupato): «Anzitutto la proposta di aggiungere in merceologia le tecnologie del package printing è stata accolta con favore.
In secondo luogo, i visitatori avranno la possibilità di incontrare costruttori di macchine di stampa e confezionamento di livello mondiale, provenienti dai Paesi dell’Africa settentrionale, dalla Russia e regioni limitrofe, dal Medio Oriente, Taiwan, Germania e Italia. Infine, il sostegno ricevuto dall’Associazione turca dei produttori di imballaggi, così come da molte altre realtà associative (AMD, ESD, KASAD, MASD e SEPA), ci ha consentito di avviare un intenso programma di formazione professionale».
Coordinata dagli uffici commerciali di Reed e Tüyap in collaborazione con le Camere di commercio dei vari paesi, in fiera sarà garantita la presenza di numerosi gruppi di acquisto provenienti da tutta Europa, Asia e Africa. Per promuovere l’evento, i responsabili saranno presenti a Interpack (Hall EN1 / / 04).
* Reed Tüyap è la joint venture tra Reed Exhibitions (con oltre 500 eventi in 41 paesi, tra i maggiori organizzatori fieristici al mondo) e Tüyap Fairs Group che, in Turchia e nella regione euroasiatica, organizza ben 110 mostre all’anno in 5 centri espositivi. La collaborazione paritetica fra le due società ha come obiettivo la creazione di business community in tutto il mondo.