InPrint Italy 2018
20-22 novembre 2018, Milano, Centro Congressi Mi.Co.
La stampa diventa protagonista dei processi manifatturieri. Organizzata dal team italiano di Mack Brooks Exhibitions Ltd, è ormai imminente la seconda edizione della fiera InPrint.
Interamente dedicata alle tecnologie di stampa per la produzione manifatturiera - settore a elevato potenziale e in rapida espansione - InPrint Italy è un punto di incontro privilegato tra i fornitori specializzati e i produttori, i subappaltatori e le imprese dell’indotto.
Sono circa 120 gli espositori registrati, in rappresentanza dei tre settori della stampa industriale (funzionale, decorativa e di imballaggio).
I responsabili dei processi decisionali potranno trovare a Milano le risposte alle loro specifiche problematiche, grazie alla presenza di aziende del calibro di Agfa, Mimaki,Fujifilm, Konica Minolta, Ricoh Europe, cui si sono affiancati numerosi nuovi espositori, come 3M Deutschland GmbH, Epson, LiYu Italia e Aeoon Technologies GmbH.
InPrint Italy è supportata da un programma articolato di seminari e conferenze: esperti di settore condivideranno con visitatori ed espositori le proprie conoscenze ed esperienze.
L’ingresso all’evento, riservato ai visitatori professionali, è gratuito tramite pre-registrazione sul sito web www.inprintitaly.com.