Restyling per Nestlé Vera

Logo, etichetta e packaging si rinnovano all’insegna dei valori chiave del brand: così, “famiglia, qualità e sostenibilità” diventano protagonisti sulle bottiglie di acqua Nestlé Vera (Gruppo Sanpellegrino), scelta ogni giorno da oltre 8 milioni di famiglie.

Tutto punta a evidenziare origine e affidabilità del prodotto, per comunicare in modo diretto e immediato con i consumatori: l’approccio multiregionale del brand volto a valorizzare le risorse idriche locali, l’impegno per la tutela dell’ambiente con messaggi di sensibilizzazione che invitano alla raccolta differenziata, un richiamo (in particolare sulle etichette e i fardelli da 6 bottiglie provenienti dalla fonte “Naturae”) al tema della riduzione dei combustibili fossili, totalmente azzerati presso lo stabilimento di Castrocielo (FR), che utilizza il 100% di energia proveniente da fonti rinnovabili...

L’etichetta sottolinea ulteriormente anche il legame con il Gruppo Nestlé, di cui ricorre l’anniversario dei 150 anni e il cui marchio trova maggior spazio nel logo. Immutati invece gli elementi iconici - acqua e famiglia - che interpretano al meglio l’identità di Nestlé Vera.

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