All4Pack 2024: passaggio del testimone

Chantal de Lamotte è stata nominata direttrice della fiera All4Pack Emballage Paris, in sostituzione di Guillaume Schaeffer chiamato ad altri incarichi.

Con una solida esperienza nella gestione di eventi, Chantal de Lamotte prende le redini delle fiere All4Pack e Solutrans, oltre a mantenere l’incarico di direttrice di Djazagro.
Supportata da un gruppo affiatato, mobilitato a promuovere lo sviluppo e la dimensione internazionale di questi eventi, de Lamotte riporta a Laurent Noël, Direttore Generale di Divisione Comexposium.

Laureata all’ISC PARIS (Institut Supérieur de Commerce de Paris), Chantal de Lamotte ha iniziato la carriera presso la società Sligos (successivamente Atos), gigante dei servizi informatici, per poi entrare in Comexposium in qualità di responsabile commerciale della fiera SIAL (Salone Internazionale dell’Alimentazione). Nel 2015, assume la direzione di Gourmet Selection, successivamente quella di Djazagro, il salone delle produzioni agroalimentari, e del Salone del Formaggio e dei Prodotti Lattiero Caseari nel 2019.

Clicca qui per ulteriori informazioni sulla fiera All4Pack 2024.

Il nostro network