90 anni di know how al servizio del cliente

A Pack Expo di Chicago, ACMA (Gruppo Coesia), leader nel confezionamento “made in Italy” di beni di largo consumo, propone due seminari tematici dedicati ai settori Confectionery e Coffee.

Informazioni “chiave” relative al settore dolciario e a quello del caffè saranno oggetto di due focus-on organizzati da ACMA a Pack Expo di Chicago (6-9 novembre 2016).
Gli interventi, della durata di circa 30 minuti ciascuno, verteranno, rispettivamente, su “Flessibilità nel packaging e adattabilità per servire diversi mercati”, e “Controlli in linea, riduzione dei costi attraverso l’utilizzo di materiali specifici e strategie per il risparmio”.
A disposizione dei visitatori, la competenza del personale Acma, consolidata in 90 anni di attività, nei settori produttivi in cui tutt’oggi l’azienda bolognese opera come player di primo piano: bottle filling, capsule filling, confezionamento di dolci, biscotti e prodotti da forno. Sui videowall allestiti per l’occasione saranno illustrate funzionalità e modalità di impiego delle macchine in portfolio.

I seminari saranno ospitati presso lo stand di Coesia, dove le società del Gruppo sono invitate a intervenire in merito ai rispettivi ambiti di attività, analizzando l’andamento e i trend più attuali dei propri mercati di riferimento. I visitatori potranno, così, conoscere una “panoramica” delle soluzioni per il confezionamento sviluppate dal Gruppo Coesia, e il peculiare approccio al mercato delle diverse aziende che ne compongono la complessa e multiforme realtà produttiva.

acma_WM600CC.png
Soluzione flessibile per il Confectionery

Tra le soluzioni di punta proposte da Acma, ricordiamo Wm600 CC, la macchina multi-stile per il confezionamento di prodotti dolciari (cioccolato, mou, caramelle a base piana…), presentata a inizio anno, che coniuga flessibilità, facilità d’uso e media velocità. (600 colpi al minuto).

Wm600 CC permette di realizzare packaging di diversa foggia (come bunch, double twist e wallet), assicurando un confezionamento perfetto, anche in caso di prodotti con differenti dimensioni dell’incarto interno ed esterno.
Il layout compatto consente la facile integrazione in diversi contesti produttivi. La costruzione a balcone e l’utilizzo di motori brushless agevolano le operazioni di conduzione e pulizia.

Completano l’offerta la possibilità di lavorare con un’ampia gamma di materiali d’incarto e l’equipaggiamento, come standard, del sistema ARA (Advance Remote Assistance), che in caso di necessità consente l’intervento da remoto del personale Acma qualificato.
 

Il nostro network