Labelexpo Europe 2017 è alle porte
Brussels Expo si prepara ad aprire i cancelli per un’edizione da record di Labelexpo Europe: attesi oltre 650 espositori che porteranno in scena gli ultimi sviluppi nel mercato della stampa di etichette e imballaggi. Le registrazioni on line sono aperte fino a 15 settembre.
Dedicata a stampatori, brand owners, designer, Labelexpo Europe 2017 (Bruxelles, 25-28 settembre) è la più grande fiera all-inclusive per i professionisti della stampa di packaging ed etichette, che potranno conoscere da vicino le ultime tendenze del settore in materia di tecnologie e materiali.
Dal 1980, la superficie espositiva non è mai stata così grande, con 9 nove padiglioni estesi su 35.000 mq, che ospiteranno oltre 650 espositori, tra cui ben 106 new entry, marchi di respiro globale e grandi nomi.
I visitatori avranno occasione di incontrare i principali produttori del settore e nuovi possibili partner nella supply chain, osservare e confrontare soluzioni e servizi allo stato dell’arte per poter scegliere in modo oculato quelli in grado di rendere più “intelligenti” i propri processi produttivi, massimizzando l’efficenza e i profitti.
Iniziative collaterali
Al debutto la nuova area speciale Automation Arena, un laboratorio pratico attrezzato con due linee di stampa automatiche per la produzione di etichette digitali e convenzionali, dove i visitatori scopriranno come la gestione delle informazioni, il flusso di lavoro integrato, l'automazione e la robotica stiano cambiando le performance e gli scenari economico-produttivi del mondo dell’etichetta e del packaging.
Il Linerless Trail tornerà anche quest'anno con un focus sulla produzione in-house e i nuovi materiali.
Infine, sarà possibile partecipare alle master class organizzate dalla Label Academy, su shrink sleeves, MIS e flusso di lavoro, oltre che a un workshop approfondito su inchiostri e rivestimenti.
Come ricorda Jade Grace, direttore di Labelexpo Europe:
«Il nostro obiettivo è quello di rendere le nuove tecnologie, le applicazioni e i materiali, facili da comprendere, da acquistare e da adottare. Gli sviluppi in termini di innovazione, prestazioni e sostenibilità, sono così rapidi che per guidare al meglio la propria strategia aziendale è essenziale avere a disposizione informazioni aggiornate e complete sulle ultime tendenze del settore».
Ricordiamo che Fino al 15 settembre i biglietti di ingresso sono disponibili al prezzo scontato di € 55. Per registrazioni e maggiori informazioni www.labelexpo-europe.com |